Indice del forum
RegistratiCercaFAQLista degli utentiGruppi utentiCalendarioLogin
 Portale •  Blog •  Album  •  Statistiche  •  Links  •   Downloads  •  
FlashChat •  Commenti karma  •  TopList  •  Guestbook  •  Topics recenti  •  Vota Forum

regole di reclutamento 3^ cmp. sniper
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> 3^ Compagnia Sniper
regole di reclutamento 3^ cmp. sniper
Autore Messaggio
Ombra

Capitano
Capitano

Ospiti

Ombra is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:51 pm    Oggetto:  regole di reclutamento 3^ cmp. sniper
Descrizione:

Siamo ora giunti ad un bivio importante per questa compagnia. E' vero che fino ad ora abbiamo scherzato , perche' il forum e' stata una novita' , pero' alla 3^ compagnia sniper Io ci credo anche perche' non l'avrei fondata altrimenti.
Questo ruolo mi e' sempre piaciuto e piano piano con qualche sacrificio l'ho fatto sempre piu' mio ( come non ricordare i mille occultamenti , sia sopra che sotto terra !!!) fin da allora ho iniziato a vestire questi panni , tra l'altro non sono mai stato un rafficaro . Bisogna tener conto poi dell'importantissimo ruolo in squadra degli scout , delle prime e seconde linee delle retrovie ,dei cartografi etc.etc. Dunque a molti puo' piacere la novita' la giocata diversa (cioe' a colpo singolo !!) ma ne corre di strada per essere definito uno sniper, c'e' dietro una filosofia di gioco (nel nostro caso, di vita nella realta').....tutta questa premessa per ricordare agli eventuali aspiranti sniper che non si entra nella "3^ cmp. sniper" cosi' perche ci piace , ma bensi dietro un lungo e difficile cammino di prova , dove ci saranno valutazioni su : comportamento , stile di gioco , ONESTA' , tecnica , etc.....
solo alla fine si decidera' se poter far parte della cmp. ( se poi il risultato sara' positivo ci sara' il battesimo dello sniper !!!!!)
Riflettete su queste poche righe e valutate quale e' il vostro ruolo congeniale .
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Google

MessaggioInviato: Ven Set 01, 2006 11:51 pm    Oggetto: Adv

Torna in cima
vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 12:34 am    Oggetto:  
Descrizione:

io sono pronto a qualsiasi cosa per poter entrare a far parte della compagnia sniper e credo di aver dimostrato di poetr essere un buon elemento, per me il soft air è diventata una droga ma sento di dover trovare un ruolo che mi si addica e come voi sapete anche a me affascina tutto cio' che riguarda gli sniper, spero che voi possiate accettarmi come nuovo elemento se ritenete che io abbia le credenziali giuste!!! aspetto vostre notizie VIPERA Occhiolino
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
LUPO

Caporale
Caporale

Ospiti

LUPO is offline 

Interessi: colpire il mio bersaglio inquadrato nella mia ottica!
Impiego: Sniper per diletto
Sito web: http://www.leatherneck...

NULL
MessaggioInviato: Mer Set 20, 2006 12:51 am    Oggetto:  
Descrizione:

Come dice il mio caro Fratello "Ombra" valuteremo la tua richiesta sulle base del tuo comportamento, stile di gioco, ONESTA', tecnica e temperamento che sono state espresse nelle varie gare. C'è da dire che in tuo favore va il fatto che nella lunga notte a Roma nel torneo "Disney World" il tuo coraggio nell'esporti ai pallini avversari è stato notevole, quindi metterò sicuramente una buona parola per te.
A presto fedelissimo e ONE SHOOT ONE KILL! Si

vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Gio Set 21, 2006 11:58 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ti ringrazio lupo, non intendevo dire di voler entrare senza prima essermelo guadagnato, non voglio nessun tipo di favoritismo se riterrete idonea la mia persona ne saro' molto felice ma se fosse il contario lo accetterei lo stesso! il campo da gioco sara' il mio esame e voi i miei esaminatori a presto!!! Si
Torna in cima
LUPO

Caporale
Caporale

Ospiti

LUPO is offline 

Interessi: colpire il mio bersaglio inquadrato nella mia ottica!
Impiego: Sniper per diletto
Sito web: http://www.leatherneck...

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 1:16 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Non intendevo assolutamente fare dei favoritismi, ma solo affermare la mia idea che per me sei già valutabile per l'ammissione alla 3^cpg. avendo potuto già vedere il valore sul campo.
Hai solo bisogno di migliorare il tuo orientamento Felicissimo

vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 5:20 pm    Oggetto:  
Descrizione:

su quello in effetti ho trovato in passato qualche problema!!!! ma riusciro' a colmare anche questa mia lacuna Fico
Torna in cima
JACKAL

Admin
Admin

Direttivo

JACKAL is offline 

italy
MessaggioInviato: Ven Set 22, 2006 8:35 pm    Oggetto:  
Descrizione:

scusate se mi intrometto ma non deve essere ombra a scegliere?
la terza compagnia sniper rimane sempre una sua creatura.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:11 pm    Oggetto:  
Descrizione:

si infatti lupo non mi ha scelto ha soltanto detto che avrebbe messo una buona parola a mio favore e se leggi bene la mia richiesta ti accorgerai che è rivolta a ombra a te e a lupo cioe' i tre componenti della 3^comp sniper, sicuramente l'ultima parola è di ombra ma penso che anche voi dovreste partecipare alla scelta consigliarvi a vicenda e alla fine scegliere. o sbaglio!!!
Si
Torna in cima
JACKAL

Admin
Admin

Direttivo

JACKAL is offline 

italy
MessaggioInviato: Lun Set 25, 2006 9:59 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ombra se vuole potrà sempre contare sulla nostra opinione,la mia era una semplice constatazione sapendo quando ombra ci tenesse e a tutto il lavoro da lui svolto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Ombra

Capitano
Capitano

Ospiti

Ombra is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 12:16 am    Oggetto:  
Descrizione:

ringrazio cordialmente tutti per il vostro interesse alla 3^ cmp. sniper , questo mi fa veramente piacere , il fatto che qualcuno vi voglia far parte mi rende attento ad una scelta importante , e ad una valutazione attenta , che capirete ha bisogno di tempo , per osservare , valutare ,trarre infine conclusioni che non vogliono essere assolutamente affrettate . Tutto questo non toglie il diritto sacrosanto di ognuno di voi al divertimento nel nostro bellissimo gioco Risata ,daltra parte come potrei costringere ed obbligare qualche d'uno a giocare , sparando a colpo singolo o a raffica !? Questo vuole essere solo un chiarimento , se uno vuole sparare a colpo singolo lo fa tranquillamente , se dieci minuti dopo vuol tirare una raffica è liberissimo di farlo ; quando parlavo di valutare , giudicare etc. etc. mi riferivo solo alla 3^ cmp. sniper " Mia " creatura nel nostro club ( diciamo che è un gioco nel gioco, come diceva il caro Lupo Occhiolino ) quindi non ve la prendete a Male tutto qui. Poi ripeto farvi parte o no non esclude nessuno dal poter sparare a coolpo singolo.
Si
Torna in cima
vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 6:46 pm    Oggetto:  
Descrizione:

io infatti gioco a colpo singolo per un mio piacere personale, perchè provo una soddisfazione maggiore quando prendo un avversario e perchè come ho gia' detto ho una passione per i cecchini per questo il mio prossimo fucile sara' un fucile da sniper, a proposito un consiglio su quale comprare tra type 96 o il gemello dell'amico jackal. io sarei piu' propenso al type 96 primo perchè non voglio copiare appunto jackal e poi perchè mi piace di piu' anche se il prezzo non è dei piu' bassi. una domanda sul type. devo cambiare qualcosa oltre naturalmente alla molla? e poi ne vele la pena di spendere tutti quei soldi? tornando a noi. io vorrei entrare nella 3^comp per vedere se sono riuscito a migliorare il mio gioco e le cose che ancora devo migliorare facendomi esaminare da te, che ormai sei esprto nella tattica da sniper, olre al fatto che sarebbe una grande e personale soddisfazione Fico
Torna in cima
Ombra

Capitano
Capitano

Ospiti

Ombra is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 7:57 pm    Oggetto:  
Descrizione:

Il fatto che tu giochi a colpo singolo per un tuo piacere personale lo capisco benissimo , dato che ho provato e provo ancora le tue stesse emozioni , con questo ti chiedo solo tempo per valutare tutto , ricorda che ognuno di noi e' sempre sotto valutazione , inquanto alla correttezza , sincerita' , Onesta' , spirito di fratellanza , etc. etc. mancando questi principi viene a cadere anche la 3^ cmp. sniper , si e' vero che ognuno gioca per se ,inquanto e' un ruolo solitario quello dello sniper , pero' la 3^ cmp. sniper deve essere unitissima e affiatatissima Si si deve sempre poter contare sull'altro , in Ogni situazione . Occhiolino
Torna in cima
Ombra

Capitano
Capitano

Ospiti

Ombra is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mar Set 26, 2006 8:18 pm    Oggetto:  
Descrizione:

per quanto riguarda il fucile da fare , quale consigliarti !? Incredibile e' sempre brutto dare delle preferenze dato che poi ognuno di noi ha dei gusti ed esigenze diverse. a me piace molto il Type 96 a molla o il suo omologo a gas M700 aics , ognuno di loro ha dei pregi e dei difetti , hanno sicuramente bisogno di modifiche aggiuntive per poter essere all'optimum , forse ha piu' bisogno di modifiche il type 96 , che pero' costa anche un centinaio di euri in meno , per quello che mi riguarda li devo fare tutti e due quindi e' indifferente , non so' con quale comincero' dei due ancora sto' finendo di valutare . Ripeto a Me piacciono questi due , ma ce ne sono tanti altri bellissimi e funzionali a prezzi un po' piu' bassi , che centra alla fine le mani ce le devi mettere , per rendere l'arma funzionale al 100% in quanto a precisione , potenza e resistenza strutturale. Si
Torna in cima
vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 10:15 pm    Oggetto:  
Descrizione:

con la mia richiesta non avevo intenzione di mattere fretta a nessuno è logico che per valutare una persona ci vuole del tempo. per quanto riguarda il contare sui compagni credo anche io che sia una delle cose piu' inportanti, non solo per la 3^comp sniper ma per il soft air in generale. per fatti un esempio domenica jackal ed io abbiamo fatto un'azione combinata "sugerita da jackal" che ci ha portato a colpire il nostro avversario. tornando al discorso in quanto onesta' correttezza e sincerita' io sono tranquillo lo sono sepre stato e lo saro' sempre, poi se qualcuno crede il contrario non mi interessa perche' credo che chi mi conosce veramente sa della mia onesta'. premetto che con questo non voglio dire che tu lo pensi non è un'accusa verso nessuno, comunque come gia' detto da te e da lupo è un gioco nel gioco ed io sto' giocando, per me l'importante è stare tra amici e divertirmi con tutti voi!!!!!! Imbarazzato un pallino sulla chiappetta mio caro ombretta Si
Torna in cima
vipera

Capitano
Capitano

Operatore

vipera is offline 

NULL
MessaggioInviato: Mer Set 27, 2006 10:21 pm    Oggetto:  
Descrizione:

ti ringrazio delle delucitazioni sul type 96 e per i cosigli che mi hai dato, è una scelta difficile che bisogna fare con calma, ci pensero' bene prima di tirare conclusioni affrettate grazie ancora alla prossima ciao bello!!! Sospetto
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> 3^ Compagnia Sniper Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: